Costruzioni

Costruzioni edili

Il beneficio per il cliente quando si rivolge ad un consorzio, quale è il nostro, è di avere un unico interlocutore che si occupa di ogni aspetto progettuale e realizzativo.
Il nostro consorzio mette insieme aziende radicate nel comprensorio di L'Aquila e che possono vantare esperienze pluriennali nel settore edile. Tali esperienze ora si rafforzano ulteriormente collaborando e condividendo risorse e know-how.

Le imprese edili del consorzio nascono con l'edilizia tradizionale, acquisendo commesse nella provincia di L'Aquila ma anche in molte altre località italiane. I nostri clienti sono provati cittadini ma anche enti ed amministrazioni pubbliche, per le quali ci vantiamo di aver vinto bandi di gara e concluso i lavori a regola d'arte.

Edilizia in zone terremotate

I nostri progettisti e le nostre maestranze sono intervenute all'Aquila nell'ambito del progetto C.A.S.E. costruendo complessi residenziali anti-sismici che oggi ospitano centinaia di famiglie.

Innovazione e risparmio energetico

Il consorzio si è sempre impegnato nello sviluppo di nuove tecniche costruttive, arrivando ad essere fra le principali realtà italiane per la costruzione di edilizia in legno, pubblica e privata.
Approfondisci
Share by: